Blog

Buona Pasqua da Viandanze Teatro ✨

Posted by admin in Senza categoria with Commenti disabilitati su Buona Pasqua da Viandanze Teatro ✨

Cari viandanti,
sono passate ormai diverse settimane dall’inizio di questo periodo di quarantena, strano ed inaspettato per tutti noi. Dalle finestre delle nostre case abbiamo visto cambiare le stagioni: dai primi giorni di marzo, freddi e piovosi, ai caldi raggi di sole di questo Aprile da poco iniziato.

E mentre attorno a noi la natura si riappropriava dei suoi spazi e dei suoi tempi, lentamente abbiamo cercato di ricreare la nostra quotidianità. Lavoro da casa, lezioni online, videochiamate, interazioni virtuali…
Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo voluto riappropriarci della quotidianità della nostra associazione, istituendo degli “appuntamenti digitali” con due letture in diretta streaming che ci hanno permesso di tornare, per pochi minuti, a raccontarvi alcune delle nostre storie preferite.

E così, domani giungerà anche l’appuntamento della Pasqua, certamente diversa da come l’abbiamo sempre vissuta, e da come l’avremmo mai immaginata. Una giornata di festa dedicata alla resurrezione, e dunque alla rinascita. Rinascere significa risorgere, rifiorire…Come la natura, fuori dalle finestre delle nostre case, che alla fine di ogni inverno torna a ripopolare aiuole, vasi, campi e prati.

Anche noi, presto, torneremo a ripopolare i nostri spazi, riscoprendo la forza dell’incontro e del contatto, per noi teatranti così fondamentale.
Nel frattempo, vi abbracciamo forte,
e vi auguriamo una buona Pasqua.

 

Comments are closed.