Sostienici

_MG_8314

Viandanze dal 2001 promuove il teatro nel territorio. Questo grazie all’aiuto di amministrazioni pubbliche e sponsor privati, ma soprattutto grazie al sostegno volontario di amici e simpatizzanti, che riconoscono il valore e l’utilità comunitaria delle attività dell’Associazione.

Vuoi contribuire anche tu, con un piccolo o grande gesto, alle attività di Viandanze?

Ecco come puoi fare:

  • DONANDO IL 5 PER MILLE: quest’anno puoi dare direttamente il tuo appoggio decidendo di destinare il 5 per mille dell’IRPEF a favore di Viandanze: è sufficiente firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale di Viandanze: 96017890177. Questa decisione non comporta alcuna spesa e non è in alternativa con la destinazione dell’8 per mille.

  • CONTRIBUTO LIBERALE: attraverso un bonifico sul nostro conto corrente IBAN IT 53 I 05034 55250 000 000 000 101. I contributi ad Associazioni Senza scopo di lucro non sono soggetti a tasse. Inoltre sono deducibili dal proprio reddito.

  • DIVENTANDO SOCIO: puoi richiedere la tessera scrivendo una e-mail a info@viandanze.com. La tessera ARCI, del valore di 15€, dà la possibilità di accedere a sconti ed agevolazioni in tutti i circoli ARCI del territorio nazionale.

Con un piccolo aiuto puoi aiutare la nostra Associazione ad avere gambe solide sulle quali continuare a camminare, per perdersi e poi ritrovarsi nel gioco del teatro.

Grazie,

Viandanze Teatro

Post a Comment

Comments are closed.