Blog

Un workshop con…NATALIA VALLEBONA!

Posted by admin in workshop with Commenti disabilitati su Un workshop con…NATALIA VALLEBONA!

Ballerina, danzatrice, coreografa: Natalia Vallebona è ormai riconosciuta come performer di livello internazionale.

Nata a Genova, Natalia inizia a danzare all’età di 7 anni. La passione per la breakdance la porta ancora giovanissima a Parigi, dove incontra la Crew Parigina C2P e partecipa ad eventi importantissimi di livello nazionale. Dall’età di 16 anni inizia parallelamente un percorso di formazione professionale di danza classica e moderna e così, nel 2008, si avvicina definitivamente alla corrente contemporanea belga (Danza Virtuosa e Teatro Fisico). Nel 2004 Natalia fonda il “Collettivo Fonique”, e dal 2011 si dedica anche alla conduzione di seminari, occasioni di ricerca sulla multidimensionalità, sull’ascolto e sulla musicalità del corpo, in paesi come Belgio, Francia, Germania e Olanda e Italia.

Il 17, 18 e 19 Novembre Natalia Vallebona sarà ospite di Viandanze per il workshop “Pratica per un corpo fuori, un incontro intensivo dedicato allo studio del proprio corpo, che diventa il mezzo per esplicitare una verità più profonda.

Presenza, con-presenza, ascolto, musicalità, dinamica saranno le parole chiave di questo seminario. L’obiettivo? Scoprire il proprio corpo fuori, ovvero costruire un corpo impegnato a sorprendersi.

Per info: info@viandanze.com / 3342799417 / vedi l’evento su Facebook!

Comments are closed.